info

Regalati un'emozione

In un weekend di benessere a Bormio non può mancare un momento di intimità e coccole. Puoi scegliere l'uso esclusivo della nostra private spa per una distensione totalmente immersiva. Sauna finlandese, bagno turco, docce sensoriali e una piacevole area relax a uso esclusivo all'interno dell'hotel. Area SPA dell'Hotel Rezia unisce un design moderno e tecnologico a un servizio che segue l'antica tradizione delle terme. Certo, a Bormio ci sono anche i famosi Bagni Vecchi e Bagni Nuovi [che assolutamente vi consigliamo] ma la nostra piccola spa è diversa. È una coccola, un momento intimo, è abbandonarsi totalmente senza distrazioni.

info

Scopri la nostra Private Spa

E' obbligatorio essere in possesso del Green Pass per accedere all'area wellness.

L'accesso alla Private SPA, aperta dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 20.00 (suscettibile di possibili variazioni), è soggetto al pagamento di un supplemento di 30 euro all'ora a persona (con fornitura di telo e accappatoio), previa verifica della disponibilità e prenotazione. 
La permanenza nel centro benessere è consentita per massimo un'ora a persona al giorno.

info

IL BENESSERE CONTINUA...

L'accesso alla Private SPA è consentito a partire dai 16 anni. I bambini sotto i 16 anni non potranno accedere al centro benessere.

A disposizione degli ospiti inoltre una palestra (aperta dalle 10.00 alle 20.00) gratuita, previa prenotazione, ad uso esclusivo del nucleo famigliare o di persone che occupano la stessa camera.

La prenotazione dei servizi sopra elencati sarà da effettuarsi direttamente in hotel.

Presso il nostro centro benessere sono in vigore le regole di distanziamento e sanificazione previste dalle normative. Le modalità di accesso potrebbero subire variazioni in ragione delle linee guida adottate dalle Autorità competenti per il contrasto dell'epidemia da Covid-19.