info

Servizi

L'Hotel Rezia offre una vasta gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti di vivere una vacanza all'insegna del divertimento o del relax nell'esclusiva cornice del Parco Nazionale dello Stelvio.

LA NOSTRA OSPITALITA'

ricevimento

Ricevimento

La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio gratuito esterno fino a esaurimento e un garage interno (con supplemento).

info

Ristorazione

L'hotel offre tariffe con colazione oppure mezza pensione inclusa.
La colazione prevede il servizio a buffet mentre la cena prevede il servizio al tavolo, le bevande sono escluse. Nel nostro ristorante vivrete un'esperienza unica a base dei piatti tipici della tradizione locale valtellinese e cullati dalle attenzioni del nostro personale.

info

Attività e Relax

Bormio offre diverse opportunità sia d'estate che d'inverno e grazie ai nostri professionisti sarà possibile accedere a una vasta gamma di attività come trekking ed escursioni con pranzo in quota, e-bike, mountain bike, bici da corsa e d'inverno le immancabili ciaspolate, giri con fat bike e sci d'alpinismo.
L'hotel vanta inoltre un'accogliente Private SPA per momenti di relax.

info

Animali da Compagnia

Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 25,00 cadauno. Per maggiori informazioni prendere visione del regolamento.

  • Animali ammessi

    piccola taglia, con supplemento
  • Bar

    Aperto dalle 9.00 alle 24.00
  • Ascensore

  • Ristorante

    Colazione: 7.30/10.00 - Cena: 19.30/21.30
  • Private SPA

  • Palestra

  • Deposito Sci

  • Garage

    Con supplemento
  • Parcheggio

    Esterno, fino ad esaurimento posti
  • Reception

  • Carte di Credito

    Visa e Mastercard
  • Struttura non fumatori

  • Wi-Fi

INFORMAZIONI UTILI

Blu Hotels SpA si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.