info

Le Camere

L'Hotel Rezia dispone di 46 camere di differenti tipologie arredate con materiali naturali e parquet; dotate di ogni comfort sono in grado di regalare una vacanza indimenticabile nel cuore della Valtellina.

info

Camera Standard

Le camere standard dell'Hotel Rezia a Bormio sono ideali per 2 persone e sono perfette per chi cerca la genuina tradizione dell'ospitalità valtellinese.

Le camere standard sono realizzate in legno di pino e pietra di montagna e sono situate sia nell'edificio principale che nello chalet adiacente. Gli ospiti possono scegliere camere con balcone per ammirare la bellezza di Bormio Terme, oppure camere con finestra nello chalet, dove si sentiranno come in un vero rifugio di montagna!

 

info

Camera Superior

Le camere superior dell' Hotel Rezia faranno vivere a ogni ospite momenti indimenticabili grazie allo stile alpino, caratterizzato dal legno e dalla pietra di montagna, che li farà sentire come in una baita alpina!

Le camere superior, situate prevalentemente in corpo centrale, grazie alle metrature più generose e all'ampio balcone con vista sul centro di Bormio sono perfette per ospitare fino a 4 persone. 

info

CAMERA FAMILY

Vacanza in montagna in famiglia? Un must per molti e la camera family dell' Hotel Rezia farà al caso vostro.

Situata nello chalet e adatta a ospitare fino a 4 persone, la camera family offre la praticità di due ambienti separati per garantire la giusta privacy ma anche momenti indimenticabili con la famiglia.