Insieme, da ogni parte del mondo

Rezia Hotel, una mountain family numerosa

Da dove partire? Da te! Sì perchè per noi l'idea di famiglia è un concetto esteso, è un'idea di accoglienza, di ospitalità per tutti, è voglia di condividere e conoscere la tua storia. Ci adotti? Possiamo essere la tua Mountain Family!

YOUR MOUNTAIN FAMILY
Vieni in vacanza a Bormio e sentiti subito a tuo agio. Noi ci siamo, ti accogliamo al tuo arrivo e coccoliamo durante tutta la tua esperienza benessere in Valtellina. I sorrisi al mattino non mancano mai, poi ci sono le battute, gli aperitivi insieme e, perché no, le gite in montagna ed escursioni mtb! Pensiamo a tutto, scoprirai una Bormio nuova, insolita, quella che vivono i local, proprio come noi!

rezia-hotel-famiglia.jpg

AH, NOI SIAMO:
Maurizio e Renata: 
innamorati e insieme gestiamo Rezia Hotel. Io, Maurizio sono nato proprio in hotel, nella camera nr. 105 e da quel giorno l'amore per questo luogo è cresciuto costantemente. I miei genitori, Sergio ed Erminia hanno costruito il Rezia nel 1954, è stato il primo hotel di Bormio, nel cuore del paese! Con Renata, ogni giorno, diamo il massimo per rendere la tua vacanza speciale.
I 5 figli: dei turbinii di energia e passione, vivono in giro per il mondo ma spesso tornano in hotel, a volte tutti insieme ed è subito festa. Andrea, se hai curiosità sulla cucina lui è la persona giusta a cui chiedere consiglio su cosa degustare! Beatrice, prima di tutto mamma ma anche un sacco di altre cose dalla passione per il design e [neanche a dirlo] dell'hotellerie. Martina, lei sì è lontana, vive a Doha e la sua passione per il viaggio e voglia di esplorare le regala ottimi spunti anche per il suo prezioso Rezia Hotel. Federica, anche lei ha un sacco di interessi dalla lettura alla cucina, chi riesce a fermarla è bravo! Poi c'è Gianmarco, anche lui a sorpresa ama tornare al Rezia per stare tutti insieme. 
9 nipoti: non potevano che essere numerosi anche loro, il più grande ha 16 anni, la più piccola nata proprio pochi mesi fa. Quando arrivano in hotel l'amore si diffonde in ogni dove!

I nostri collaboratori: un pezzo fondamentale del cuore di Rezia Hotel. Dallo Chef Samuele e la sua brigata, alle ragazze che tirano a lucido le camere. Poi c'è Ezio, siculo-valtellinese e da più di 20 anni colonna portante della sala di Rezia Ristorante! E Roberto? Lui saprà consigliarti il miglior vino per la tua cena e ancora prepara ottimi aperitivi! Dulcis in fundo, Sonia e Roberta che ti accolgono in reception consigliandoti le migliori attività e curiosità di Bormio, sempre con un occhio di riguardo! 

L'arte dell'accoglienza ce l'hanno insegnata nonno Sergio e nonna Erminia, sono stati loro a costruire il Rezia Hotel, era il primo hotel di Bormio e l'hanno costruito proprio nel cuore del paese. Cuore, una parola importante perché tutto è nato da lì e tutt'oggi continua proprio per la passione che abbiamo ereditato.

Per loro ospitare era cosa naturale, nonno Sergio sempre in cucina teneva tutto lucido e guai a entrare senza il permesso. Nonna Erminia, un dolce sorriso e sempre una parola calda per gli ospiti e anche per noi [spesso vere e proprie pesti].

Poi è nato Maurizio, proprio qui, in hotel nella stanza nr. 105. Sai la cosa incredibile qual è? Che alcuni nostri ospiti sono cresciuti con lui, altri l'hanno visto crescere, e sono loro che quando tornano per le vacanza estive o settimane bianche a Bormio ci raccontano divertenti aneddoti del passato.

Poi siamo nati noi, 5 figli, tutti diversi, tutti con il loro carisma e tutti innamorati del Rezia. Siamo sempre stata una famiglia unita e questo ci permette di trasmettere la passione che abbiamo per l'hotel in cui siamo cresciuti. Oggi siamo un po' sparsi per il mondo, ma puntualmente torniamo e ogni volta è magia. 

Cosa aspettarti al tuo arrivo in hotel?

Oggi trovi Maurizio e Renata uniti e innamorati, loro ci sono sempre. Ti accolgono calorosamente, conoscono ogni angolo nascosto di Bormio e il tuo sorriso è la loro più grande soddisfazione. Potrai incontrare anche uno, o magari tutti e cinque i figli, perché nonostante vivano e lavorino altrove tornano sempre e spesso nello stesso momento per riunire la famiglia... e tu ne fai parte.

Rezia Hotel, un luogo capace di entrare nel cuore e restarci per sempre.

Siamo spontanei, ci piace condividere le giornate con te, darti i migliori consigli per rendere la tua vacanza a Bormio e al Rezia indimenticabile. Qui ti rilassi, abbandoni lo stress e routine e ti riempi di energia e nuova linfa vitale.

Prenota qui, conviene!Richiedi info

Prenota qui, conviene!

Richiesta informazioni e prenotazioni


-


Dove siamo

Rezia Hotel 
Via Milano, 9
20032 Bormio (SO) Italia

Tel. +39 0342 904721
info@reziahotel.it

Grazie!

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla

Credits


Concept, Design, Web & Copy

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Foto

Nascondi video