Daniele Cantoni, bike guide di Rezia Hotel

Bormio è il paradiso per gli appassionati di bici, in tutte le sue forme! Noi lo sappiamo bene, per questo a Rezia Hotel abbiamo una guida bike ufficiale, Daniele Cantoni.

Daniele è giovane, ma esperto conoscitore di tutte le migliori salite e percorsi bike della Valtellina! Ti porterà a scoprire i sentieri mtb più adrenalinici e le celebri salite del Giro da sfidare in bici da corsa. L'esperienza bike al Rezia Hotel è speciale e adatta a tutti, dal biker pro alla famiglia che vuole scoprire il territorio con facili gite in bicicletta.

Daniele Cantoni, mi presento

Mi chiamo Daniele Cantoni e sono nato a Bormio nel 1996. Coltivo la passione del ciclismo fin da quando sono bambino, sopratutto a causa dello splendido luogo nel quale sono nato, la Valtellina, che offre moltissime possibilità per divertirsi sulle due ruote. Inizio a correre seriamente in una squadra all’età di 15 anni. Ho iniziato a vedere i primi risultati che mi hanno permesso di arrivare alla categoria juniores e poi alla categoria under 23. Grazie a degli eventi ciclistici organizzati proprio nella mia Bormio, ho avuto la possibilità di fare la conoscenza di Alberto Contador e di entrare a far parte della sua squadra, la Fundación Contador, con sede in Spagna dove sono rimasto per tre anni.

Questa squadra mi ha permesso di correre in gare internazionali molto importanti e sono cresciuto molto sia a livello ciclistico sia a livello personale. Non essendo, però, riuscito a fare il grande salto nella categoria dei professionisti, ho deciso di diventare una guida nazionale di cicloturismo sportivo e di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita. Ora sono pronto ad accompagnarvi per le salite più belle della mia Magnifica Terra.

Scegli tra escursioni in mtb, le mitiche salite del Giro o divertenti percorsi in e-mtb dove tutti, anche le famiglie, possono divertirsi e scoprire Bormio e dintorni all'aria aperta, con il vento tra i capelli!

Ti accompagnamo noi, o meglio Daniele! Vivi pienamente la sensazione di libertà, non esiste un'attività migliore per scoprire Bormio e dintorni. Con Daniele Cantoni scopri itinerari bike incredibili, non conosciuti dove immergerti nel vero territorio valtellinese.

In hotel abbiamo anche un deposito bici coperto. Se hai bisogno di fare riparazioni o manutenzione alla tua bike trovi un banco lavoro con tutti gli attrezzi!

Prenota qui, conviene!Richiedi info

Ti potrebbe interessare:

Trekking Bormio: escursione al Rifugio Quinto Alpini
Dettagli
Ciao, sono Maurizio benvenuto a casa!
Dettagli
Laghi di Cancano in mtb
Dettagli
Bormio, vacanze in bici tra salite mitiche e facili escursioni e-bike!
Dettagli
Escursione per tutta la famiglia, in Val Viola
Dettagli

Richiesta informazioni e prenotazioni


-


Dove siamo

Rezia Hotel 
Via Milano, 9
20032 Bormio (SO) Italia

Tel. +39 0342 904721
info@reziahotel.it

Grazie!

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla

Credits


Concept, Design, Web & Copy

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Foto

Francesca Novali
Archivio Rezia Hotel

Nascondi video