Ciao, sono Maurizio benvenuto a casa!

Ciao, sono Maurizio Gandolfi se già sei stato nostro ospite sicuro ci siamo incontrati, magari abbiamo parlato di bici da corsa, la mia grande passione o semplicemente abbiamo disquisito sulle bellezze di Bormio. Voglio raccontarti qualcosa in più di me e di come vedo e vivo Rezia Hotel.

rezia_hotel_bormio_ph.F.NovaliIMG_4584.jpg

Rezia Hotel appartiene alla mia famiglia da generazione, oggi lo gestisco personalmente insieme a mia moglie Renata, tutti i miei figli sono fortemente legati all'hotel e mi aiutano con idee e nuove strategie. Al nostro fianco un team di collaborati fidelizzati e sempre entusiasti. Insomma, la prima cosa che vorrei dirti è che sono fiero di cosa sia oggi Rezia Hotel, delle persone che ci lavorano, e sono sicuro che al tuo arrivo avrai un piacevole benvenuto e soggiorno! 

Per me l'hotel è sempre stato al primo posto. Anche con l'incontro di Renata, mia moglie, le cose non sono cambiate, abbiamo iniziato a gestire insieme la struttura ed è diventata così anche la sua pasisone. Abbiamo dato alla luce 5 figli, tutti quasi gelosi di "venire dopo" l'hotel!

Il mio obiettivo principale?

Quello di accogliere tutti come fossero parte della famiglia. Per questo  motivo ogni volta che entra un ospite cerco di metterlo a suo agio con semplici e piccole accortezze. Questo mi permette di percepire la loro felicità e rilassatezza, non c'è niente di più soddisfacente per un albergatore.

Ma il mio hotel, Rezia Hotel vuole anche essere un punto di partenza per i miei ospiti. Cerco di far conoscere Bormio con i racconti dei miei ricordi, è una location che dà la possibilità di fare diverse attività outdoor durante tutte le stagioni dell'anno. In Inverno è sicuramente lo sci a farla da padrona, mentre in estate (neanche a dirlo) lo Stelvio ed il suo celebre passo danno vita a sfide in bici da corsa gettonatissime da ogni appassionato. 

valtellina_bormio_rezia_hotel.jpg

Non solo, Bormio e tutto il comprensorio hanno un'infinità di proposte per trascorrere una vacanza in montagna veramente speciale e di totale immersione con la natura. Un esempio? Io, in estate, suggerisco sempre un'escursione a piedi in Val Viola.

Un posto a cui sono legato, mi ci portavano i miei nonni fin da piccolo. Lassù tra alpeggi e natura trascorrevo giornate spensierate, questo ricordo lo conservo nel cuore e lo rivivo ogni volta passeggiando tra quei boschi. Oggi, se sei un appassionato di mtb, puoi percorrere la Val Viola anche in bici. 

alpeggio_valtellina.jpg

Ma Bormio è molto di più, abbiamo un'identità alpina forte, un po' nascosta forse ma che, una volta arrivato avrai certamente modo di percepire e vivere. Siamo persone di montagna ma ci piace condividere e vivere esperienze nuove insieme. 

Io ti aspetto, magari ci faremo una bella chiacchierata davanti ad un piatto di gustosi pizzoccheri e un buon bicchiere di vino rosso della Valtellina.

A presto, Maurizio

Prenota qui, conviene!Richiedi info

Ti potrebbe interessare:

Trekking Bormio: escursione al Rifugio Quinto Alpini
Dettagli
Daniele Cantoni, bike guide di Rezia Hotel
Dettagli
Laghi di Cancano in mtb
Dettagli
Bormio, vacanze in bici tra salite mitiche e facili escursioni e-bike!
Dettagli
Escursione per tutta la famiglia, in Val Viola
Dettagli

Richiesta informazioni e prenotazioni


-


Dove siamo

Rezia Hotel 
Via Milano, 9
20032 Bormio (SO) Italia

Tel. +39 0342 904721
info@reziahotel.it

Grazie!

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla

Credits


Concept, Design, Web & Copy

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Foto

Francesca Novali
Archivio Rezia Hotel

Nascondi video