Abbandonarsi a sè stessi

Terme Bagni Vecchi, piscina panoramica su Bormio

Wow! Questo potrebbe già riassumere tutto delle Terme Bagni Vecchi di Bormio. Sarà come tornare indietro nel tempo, all'epoca dei romani gli inventori delle terme e amanti del benessere. 

Tornare secoli indietro nella storia, rivivere le terme proprio come i romani. I Bagni Vecchi sono un'esperienza di benessere ineguagliabile, unica e irripetibile. Le terme di Bormio, scavate in grotte secolari, giovano di sorgenti millenarie dalle acque calde e depurative. 

Piscina panoramica all'aperto, grotte millenarie e distensione

Una chicca, un sogno che diventa realtà! La piscina all'aperto crea un modo tutto nuovo di rilassarsi davanti ad un panorama meraviglioso, la conca di Bormio. Tutto questo in un parco termale incredibile, con percorso benessere rigenerante non solo per il corpo ma anche per l'anima. Ti sentirai come nuovo, con una pelle morbida ed una sensazione di pace interiore. 

Una giornata intera da trascorrere senza pensieri, tra bagni imperiali e bagni medievali e ancora coccolati scegliendo un massaggio rigenerante o rilassante. Musica, aromi, oli ed essenze ti faranno immergere in un mondo sconosciuto, dove pace e relax sono le uniche sensazioni da vivere.

Prenota qui, conviene!Richiedi info

Prenota qui, conviene!

Richiesta informazioni e prenotazioni


-


Dove siamo

Rezia Hotel 
Via Milano, 9
20032 Bormio (SO) Italia

Tel. +39 0342 904721
info@reziahotel.it

Grazie!

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla

Credits


Concept, Design, Web & Copy

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Foto

Nascondi video