Ristorante Rezia

SCOPRI IL

RISTORANTE

La cultura enogastronomica di Bormio vive di antichi sapori, ricette tradizionali e prodotti unici e genuini che compongono una cucina generosa a cui sarà difficile rinunciare. La Ristorazione dell’Hotel Rezia crede nel rispetto e nell’esaltazione della tradizione locale, senza dimenticare gusti e sapori della cucina Italiana classica.  Se siete alla ricerca di un posto dove mangiare a Bormio, il ristorante dell’hotel Rezia rappresenta un perfetto connubio tra tradizione culinaria, gusti e sapori della classica cucina italiana, per pranzi e cene di ottima qualità.

Le creazioni culinarie proposte dallo chef puntano ad esaltare la cucina mediterranea fondendo modernità e tradizione. Il piatto diventa così una tavolozza che offre non solo il gusto raffinato ed i contrasti forti, ma anche la piacevolezza a livello visivo.

LA CULTURA

ENOGASTRONOMICA

Diversi sono i ristoranti a Bormio che offrono sapori ed esperienze uniche; tra i ristoranti storici e legati alla tradizione valtellinese c’è proprio quello dell’Hotel Rezia, in grado di rendere unica ogni portata ed ogni momento.
La cultura enogastromica di Bormio si compone di prodotti genuini e sapori unici, fatta di ricette tradizionali per una cucina generosa e gustosa che saprà conquistarvi sin dal primo assaggio, lasciandovi un piacevole ricordo di questa terra e dei suoi sapori.
Il risultato è un’ampia scelta di piatti, a vostra disposizione nel menù alla carta, che possono accontentare anche il palato più fine, per un’esplosione di gusto e sapori unici e intramontabili.
Sono quattro gli aspetti fondamentali che rendono unica la nostra cucina e il nostro ristorante: la qualità degli ingredienti, l’amore per la cucina, un’ambiente accogliente ed un servizio cordiale e qualificato, per offrirvi sempre il meglio e rappresentare  un’eccellenza nei ristoranti di Bormio.

Tutto questo permette al nostro chef e al suo team di offrirvi sempre prodotti di prima qualità cucinati con passione e un ampia scelta di piatti, con ricchi buffet di verdure fresche o grigliate e varie proposte giornaliere, oltre che a un menù alla carte sempre a vostra disposizione.
Le nostre proposte giornaliere si compongono di un ricco buffet di insalate e verdure, scelta tra quattro primi, quattro secondi, dolci e frutta a buffet.
Oltre ai piatti di prima scelta vi offriamo l’opportunità di gustarli in una location esclusiva ed unica nel suo genere, curata in ogni minimo particolare per permettervi di trascorrere un pranzo o una cena in un ambiente raffinato ed elegante, per un ricordo che vi resterà impresso nella memoria.

Non perdete l’occasione di assaggiare la vera e propria cucina di Bormio e lasciarvi trasportare dall’eccezionale tradizione che la contraddistingue.

Nota Importate: durante la stagione Invernale il servizio Pranzo è disponibile solo presso il Lounge Bar, dove dalle ore 11.00 alle ore 21.30 è possibile gustare piatti espressi ma carta ridotta. Nella stagione Estiva il Ristorante Rezia è disponibile anche per il Pranzo con la qualità, la ampia scelta e l’alto livello di servizio che lo caratterizzano.

In attesa di accogliervi ricordiamo che la prenotazione è sempre gradita, per evitare il rischio di non trovare disponibilità del tavolo.

Menu Ristorante

Carta dei Vini

Menu del Bar