Centro benessere

LA NUOVA SPA

DEL REZIA HOTEL

L’esclusivo centro benessere è stato pensato per regalarvi un momento indimenticabile all’insegna del rilassamento e della cura per voi stessi. Un luogo dove la modernità della tecnologia è al servizio della tradizione antica delle terme, della sauna, del bagno turco e delle docce emozionali.

Per offrire la migliore esperienza e garantire il massimo comfort, l’accesso è consentito ad un massimo di 5 persone per volta, con utilizzo orario (50 minuti effettivi) al costo di € 10.00 per persona, su prenotazione.

BENESSERE A

BORMIO

Le Terme e i Bagni (Vecchi e Nuovi) rappresentano una rara risorsa di estrema bellezza. Le Terme di Bormio sono il luogo ideale per ritrovare il relax, una fonte di salute per il corpo e lo spirito, un luogo per rigenerarsi e riscoprire il proprio benessere.

Le Terme

A due passi dall’Hotel troverete le Terme di Bormio, recentemente ristrutturate, per una giornata di puro relax, svago e benessere.
Cure termali e bagni fisioterapici, piscine interne ed esterne, vasche per bambini, acquascivolo, sauna, bagni turco, solarium, zone Relax, massaggi… Chiunque troverà nelle Terme di Bormio un motivo valido per passare lunghe ore piene di Sensazioni Positive.
Le Terme di Bormio sono famose per le tante soluzioni curative e estetiche che propongono e sono adatte ad adulti e bambini.

Bagni
A poco più di 3 km dall’Hotel troverete il primo dei due centri termali famosi in tutta Europa: i “Bagni Nuovi”, cinque settori con differenti percorsi termali tra cui sette vasche e piscine all’aperto utilizzabili dodici mesi l’anno in un ampio e soleggiato giardino.
Se vorrete invece fare un tuffo nella storia lungo oltre duemila anni, poco più distanti, troverete i “Bagni Vecchi”: sei settori con differenti percorsi termali tra cui piscina panoramica all’aperto e terme romane.