Chiudere gli occhi, per una distensione totale

Private Spa in hotel, Bormio Terme, Bagni vecchi e nuovi

In un weekend di benessere a Bormio non può mancare un momento di intimità e coccole. Puoi scegliere l'uso esclusivo della nostra private spa per una distensione totalmente immersiva. Trascorri una settimana o più con noi? Prova anche le Bormio Terme e i Bagni Vecchi e Nuovi.

Sauna finlandese, bagno turco, docce sensoriali... ma tutto in uso esclusivo all'interno dell'hotel. Non volevamo essere solo un hotel con spa a Bormio, volevamo regalarti momenti di pace e rilassamento, magari in compagnia della tua dolce metà senza nessuno che ti disturbi. 

La formula di Private Spa è nata così, con la voglia di stupirti e coccolarti.

Il centro benessere di Rezia Hotel unisce un design moderno e tecnologico ad un servizio che segue l'antica tradizione delle terme. Certo, a Bormio ci sono anche i famosi Bagni Vecchi e Bagni Nuovi [che assolutamente vi consigliamo] ma la nostra piccola spa è diversa. È una coccola, un momento intimo, è abbandonarsi totalmente senza distrazioni.

Per offrire la migliore esperienza e garantire il massimo comfort, l’accesso è consentito ad un massimo di 5 persone per volta, con utilizzo orario (50 minuti effettivi) al costo di € 15,00 per persona, su prenotazione. Riserva il centro benessere di Rezia Hotel per sorprendere la tua lei o il tuo lui.

Per una vacanza benessere completa, continua l'esperienza visitando le Terme di Bormio, i Bagni Vecchi e Bagni Nuovi, veri paradisi del relax.

Richiedi info

Prenota qui, conviene!

Richiesta informazioni e prenotazioni


-


Dove siamo

Rezia Hotel 
Via Milano, 9
20032 Bormio (SO) Italia

Tel. +39 0342 904721
info@reziahotel.it

Grazie!

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla

Credits


Concept, Design, Web & Copy

KUMBE DIGITAL TRIBU
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Foto

Nascondi video