Siamo dei buongustai, mangiare bene a Bormio per noi è sempre stata un'esperienza unica.Tutto questo in primis grazie al nonno, la cucina era il suo regno, poi grazie allo chef Eligio [tanto severo nella sua cucina quanto ottimo chef] che è stato con noi per 30 anni, uno di famiglia.
E oggi? Oggi ci delizia lo Chef Samuele, con la sua incredibile umiltà e professionalità ha mantenuto la qualità e capacità di sorprenderci ad ogni pasto. Una dote naturale, quella di preservare i sapori della cucina antica valtellinese esaltandoli con proposte culinarie moderne.
Perché parliamo di chi lavora in cucina? Perché è proprio grazie a loro, alla loro dedizione e passione che nascono piatti incredibili che mantengono la tradizione della cucina tipica di Bormio e uniscono innovazione e ricerca.
Cosa si mangia al Rezia Ristorante?
Hai mai assaggiato il risotto allo zafferano? Sicuramente sì, vieni al Rezia e ordinalo ti sorprenderemo! Ti piacciono i classiconi? Qui al Rezia Ristorante siamo cresciuti con le lasagne, sono una tradizione ormai, siamo tutti stati svezzati divorandole!
Non dimentichiamo mai che sei in vacanza, lo Chef Samuele non cucina, crea delizie!
I suoi piatti sono raffinati e sceglie accuratamente le materie prime. Ti facciamo un po' venire l'acquolina in bocca anticipandoti che i nostri antipasti di pesce crudo sono sublimi.
E la tagliata di rucola? Solo il pensiero ci fa correre in cucina, ma prima vogliamo dirti un'altra cosa. La cucina del Rezia Ristorante è autentica, come le persone che ci lavorano. Lo chef e la sua brigata hanno la capacità di rendere anche i piatti più semplici delle eccellenze culinarie. Nei piatti c'è tradizione ma anche ricerca e innovazione, tutto vive armoniosamente. Lasciati sorprendere, prepara il palato!