Terme Bormio

Per una giornata di puro benessere e svago, per godere al meglio della vostra vacanza, a solo due passi dall’hotel potrete trovare le Terme di Bormio, famose in tutta Italia e non solo per la qualità delle loro cure e servizi, che vi possono assicurare un completo relax per mente e corpo.

Completamente immerse nel verde potrete rilassarvi staccando dai rumori della città, trovando un ambiente alpino ed aria fresca pronta ad abbracciarvi.
Dotate di cure termali e bagni fisioterapici le Terme di Bormio sono un motivo valido per passare lunghe ore in completo relax, potendo godere anche di bagno turco, sauna e piscine, che vi regaleranno una sensazione di benessere e vi permetteranno di godervi al meglio il tempo trascorso.

Le Terme di Bormio sono indicate non solo per adulti ma anche per bambini, grazie ad apposite vasche e acquascivolo presenti nella struttura, che potranno beneficiare di soluzioni curative ed estetiche studiate ad hoc.

Bagni vecchi

Situati a pochi chilometri dall’Hotel, i bagni vecchi di Bormio vi offrono l’opportunità di fare un vero e proprio tuffo nella storia, offrendovi un’esperienza unica e indimenticabile grazie agli intramontabili bagni romani e medioevali, per momenti di relax completamente immersi in uno stile architettonico unico e senza tempo.
I bagni vecchi, grazie ai sei settori di cui sono composti, vi permettono di scegliere tra rilassanti bagni, con acque tonificanti per rigenerare corpo e spirito, un bagno turco naturale e completamente disintossicante fino ad eventi benessere che vi doneranno un completo rilassamento sia del corpo che della mente.

Se invece siete alla ricerca di un’esperienza assolutamente emozionante ed unica al mondo, le Terme di Bormio vi offrono la possibilità di farvi tentare dalla piscina all’aperto, completamente a picco sulla roccia, che vi permetterà di godervi la neve d’inverno e il sole d’estate, per un bagno panoramico dove potrete ammirare un panorama mozzafiato immerso in acqua calda. Non perdete l’occasione di immergervi in un caldo abbraccio durante una bella nevicata.

Bagni nuovi

A soli 3 chilometri dall’Hotel potrete invece trovare bagni nuovi, uno dei centri termali famosi in tutta Europa, che vi offrirà un percorso termale unico e indimenticabile, completamente immerso negli odori e nei profumi della natura, grazie a trenta diversi servizi termali, compresi di 7 vasche e piscine all’aperto in un ampio giardino.

Grazie ai giardini di Venere, uno dei più grandi parchi termali outdoor delle Alpi e fiore all’occhiello delle Terme di Bormio, potrete riscoprire il legame con la natura, e grazie alle acque calde che sgorgano direttamente dalla terra godere di un’esperienza unica e completamente rilassante, per un appagamento fisico e spirituale.

Se invece siete in cerca di un’esperienza indoor, i bagni nuovi vi offrono dei percorsi completamente tonificanti e rigeneranti grazie sia a dei percorsi rilassanti che bagni depurativi, per un benessere di corpo e mente senza pari.

hotel booking

Prenota la tua stanza adesso

PRENOTA ADESSO